'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1974 giorni fa
Hello briders ,qualcuno più capace ad usare AliExpress? Come si personalizzano gli adesivi ?
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1990 giorni fa
Ragazze buongiorno e buona domenica 🎉 I giorni passano e il 4 dicembre si avvicina e mi piacerebbe avere un bouquet natalizio 😍🎄🎄🎄 non so se avete letto il mio topic precedente, ma abbiamo deciso di rendere la promessa un vero matrimonio 😍 sia per...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2009 giorni fa
Ciao a tutteeeee. Oggi vi chiedo come enfatizzare i miei occhi il giorno del matrimonio. Premetto che porto gli occhiali ma quel giorno non li indosserò. Vi allego l'immaginr dei miei occhi... No
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2012 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di SoloIO
2014 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Io e il mio fidanzato siamo molto strani ahahha me lo dico da sola...non abbiamo ancora fissato la data ma sappiamo sarà la prossima estate non sarà difficile trovare la data libera perchè la nostra chiesetta persa nel verde...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2021 giorni fa
Ciao ragazze, Sto letteralmente impazzendo per i segna posto. Qualcuna di voi li fa? Cosa avete pensato? Io vorrei fare delle scatoline portaconfetti ma non riesco a trovare nessuno che li faccia ad un prezzo competitivo. Qualcuno può indirizzarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2035 giorni fa
Ragazze un aiuto. Mi sposo in comune con un abito avorio, idee per il bouquet? Colore? Dello stesso colore vorrei far vestire le mie due ragazze ( 18 e 14 anni) che mi faranno da damigelle! Help me please
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2060 giorni fa
Bungiorno sposine belle come va..come procedono i preparativi… oggi vorrei aprire un topic molto leggero ..ma allo stesso tempo goloso..ovvero sulla torta nuziale...voi avete già scelto la vostra… si abbinerà al tema del vostro matrimonio…. voglio...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2075 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2082 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2093 giorni fa
Ciao a tutte! Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? La tipologia di fiori saranno uguali x bouquet, chiesa/sala e allestimento location? Io mi sto sempre più innamorando della combinazione rose e ortensie bianche...che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Livinia
2104 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei realizzare il nostro tableau con delle cornici bianche di forme diverse ma non riesco a trovarle a un prezzo accettabile😅 Avete suggerimenti? Anche acquisto on line🙏🏼❤️Qualcosa di simile a queste 🤞🏼
Fotografi garanzie ANFM