Roma, Roma · Da Aprile 2013
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!
- Sposa Saggia
- 1.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4388 giorni fa
Estetista, parrucchiere, truccatrice e chi più ne ha, più ne metta.... Riuscite a districarvi tra tutto? Ma soprattutto, sapete già cosa fare o non fare? Per esempio io, non sapevo se farmi qualche lampada, oppure come fare le unghie, oppure quando...
Ho partecipato al post di Martina
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Geny & Pe
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faEstetista, parrucchiere, truccatrice e chi più ne ha, più ne metta.... Riuscite a districarvi tra tutto? Ma soprattutto, sapete già cosa fare o non fare? Per esempio io, non sapevo se farmi qualche lampada, oppure come fare le unghie, oppure quando...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4393 giorni fa
Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le partecipazioni che avrei voluto. Non ho resistito e mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4393 giorni fa
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un matrimonio di questo tipo .. Allora lo Shabby Chic...
Ho partecipato al post di Silvia
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM