Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1760 giorni fa
Ciao a tutt* , allora, problema centrotavola: in location ci sono i tavoli rotondi da 180 e per gli imperiali hanno quelli larghi 1,5 ma, detto ciò, a me piaceva l'idea di qualcosa di scomposto, anche su vasetti di diversa altezza, quindi non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1761 giorni fa
Ciao, sposine! Questione fedi nuziali: come ci si comporta se allo sposo piace l'oro bianco e alla sposa l'oro giallo? Ieri le abbiamo misurate e al mio fidanzato non piace proprio l'oro giallo. A me quella di oro bianco non sembra un fede... Help!...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1762 giorni fa
Ciao ragazze.. vi chiedo un parere.. il mio matrimonio sarà tema parigi, e stavo pensando alle bomboniere.. secondo voi è carina come bomboniera questa scattola con all interno i macarons? Volevo qualcosa che rappresentasse parigi ma non il solito...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1764 giorni fa
Quale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1767 giorni fa
Giornata bellissima che abbiamo vissuto appieno! È stato esattamente come mi sarebbe sempre piaciuto che fosse: una festa elegante, ma allegra e piena di colore e gioia! In bocca al lupo a tutte le spose e gli sposi che stanno per vivere questa...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1774 giorni fa
Ciao ragazze, Sto impazzendo cercando l'acconciatura perfetta per me... Allora ho il capello liscio lungo e castano; l abito avrà la schiena in pizzo quindi vorrei che venisse risaltato quindi opterei per un raccolto o semiraccolto laterale. Non...
1780 giorni fa
Le mie amiche mi hanno portata in un parco divertimenti della nostra zona. Eravamo poche ma abbiamo fatto tutte le giostre, tanti video e foto, oltre a partecipare attivamente agli spettacoli e ci siamo divertite da matti! Poi pensavo fosse finita,...
1782 giorni fa
Ciao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1789 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi siamo stati in location abbiamo definito tutto ma nel momento in cui dovevamo scegliere la torta ci siamo fermati. Loro ci hanno proposto una naked cake. Avete idee su torte che abbiano come decorazioni limoni e/o maioliche?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1790 giorni fa
Ciao brides! Cosa consigliate come segnaposto per tema fiori o anche non legate al tema purché economico ? Pensavamo alle bomboniere ecologiche tipo le matite piantabili quindi queste non posso usarle come segnaposto.. grazie per chi ha dei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1793 giorni fa
Per le ragazze che hanno come me occhi grandi e sporgenti, mi potreste far vedere il vostro trucco?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1802 giorni fa
Ciao ragazze.... Mi sposo tra due mesi. Ho preparato tutto in pochissimo tempo ( da gennaio). In un mese in pratica avevo già fissato tutto. Ora che manca poco , sono indecisa su tutto ciò che ancora devo scegliere. Non riesco a trovare un tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1803 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in imbarazzo. La domanda quindi é questa...voi come...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1805 giorni fa
Ciao a tuttiii e buona ripresa di matrimoni imminenti!!!! Stavo valutando il tema "giappone" e nei vari viaggi mentali ho pensato, come tableau, un ventaglio giapponese con sopra dei bigliettini con scritto i nomi dei tavoli e i partecipanti. Allego...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1806 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Queste sono le 2 paia di scarpe che ho trovato per il mio grande si! Si sono alte, ma molto comode nonostante nei giorni scorsi mi sia distrutta i piedi con un paio di scarpe totalmente diverso e nuovissimo con queste non provo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1806 giorni fa
Ciao ! Ho fatto gli inviti digitali per una diretta streaming, ma per i colleghi oltre all’invito volevo scrivere qualcosina via mail. Mi aiutate ? Vorrei un messaggio carino ma spiritoso /simpatico Grazie mille !!!
Fotografi garanzie ANFM