Empoli, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1535 giorni fa
1535 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1535 giorni fa
1535 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1535 giorni fa
1535 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1535 giorni fa
1535 giorni faRagazze, il 16 febbraio esce la nuova stagione di matrimonio a prima vista, non vedo l'ora di vederla 😍😍😍. Voi invece?
1535 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1535 giorni fa
1535 giorni faHo acquistato questo completino realmente è celeste polvere con le rose panna da mettere sopra la vestaglietta in tal caso bianca..oppure dovrei comprare tutto bianco ma volevo qualcosa di particolare e sopratutto celeste cioe il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM