'Torino', Torino · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2198 giorni faPosto consigliati x luna di miele ottobre novembre? X cio che si può con sto covid... (Sto a torino
Ho creato un post
2198 giorni faMi hanno proposto 250€ civile piu ricevimento. È molto?
Ho creato un post
2199 giorni faRagazze abbiamo firmato da pochi giorni x fissare la data. Ora come procede? Le pubblicazioni quando?
Ho creato un post
2200 giorni faRagazze help ho bisogno di agriturismi e location verso moncalieri che ammettono cani piccoli, x ottobre che non superi i 30€ a persona. Gradite foto e recensioni grazie 🥰
Ho creato un post
2201 giorni faQueste sono le sedie e questa la sala . Come renderla graziosa?
Ho creato un post
2206 giorni faBelle ma preferisco italiane. Insomma emozionanti
Ho creato un post
2208 giorni faSe io mi sposo in comune a ottobre e poi in chiesa tra un paio di anni, il congedo resta uno solo,di 15 giorni giusto?
Ho creato un post
2210 giorni faGrazie🥰😘😘😘😘
Ho creato un post
2213 giorni faHo visto per caso questi bouquet con punti luce.. Molto carini.. Qualcuna li ha utilizzati? Esperienze?
Ho creato un post
2213 giorni faSono graditi post e immagini.. Io li adoro raccolti, allego un immagine mia se riesco dei miei capelli attuali
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze, mi spiegate i passaggi passo dopo passo (entrata sposi ecc) e soprattutto... Noi ci sposiamo nel comune di residenza del mio lui. Io ho residenza al sud.. Quindi come funziona, fanno tutto loro in automatico o devo richiedere io l atto di...
Ho creato un post
2214 giorni faIo ce l ho.. Malattia perenne... Qualcuna è guarita? Io ho paura di avere nuovo as😔
Ho creato un post
2215 giorni faProprio perché sono in pochi e anche perche probabilmente piu avanti lo farò anche in chiesa, voglio fare un pensierino carino ma fine. Foto siti, Idee? Sono zero io su questo🧐🤨
Ho creato un post
2215 giorni faCiao io io un ovaio policistico, quello destro, mi raccontate le vostre esperienze in gravidanza? Ho perso a poche settimane il mio bebe ma non so se centri.. Ps.. Ho cicli mensili di circa 43giorni.. Ovviamente non posso usare gli syck x ovulazione?...
Ho creato un post
2215 giorni faAvete viaggiato incinte? E il vostro piccolo dopo quanto ha affrontato un viaggio lungo?
Ho creato un post
2218 giorni faUn po di riposo e poi si ricomincia 🙏
Fotografi garanzie ANFM