Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposa Master
- 12.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1912 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete parlato anche scherzosamente con FM sul suo ipotetico addio al celibato? Io per scherzare gli ho detto che il suo sarà un torneo alla playstation tra amici e pizza, poi ognuno a casa sua! Qualche sposa vuole raccontare come...
1912 giorni fa
Care sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
1912 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete scelto il carretto dei gelati alla fine del vostro ricevimento? Se sì diteci quali gusti (se lo sapete già!)
1913 giorni fa
Ciao ragazze, a chi farete portare le fedi verso l'altare? Io ho scelto mia zia / mio zio, a loro scelta, per distribuire al meglio i ruoli importanti.
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1913 giorni fa
Ciao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1913 giorni fa
Buongiorno a tutti e Tanti Auguri di Buone Feste 🌲💞 noi ci sposiamo il 21 giugno ª Castelnuovo di Farfa (RI) ex sposa 20 giugno 20 🤗 voi quando vi sposerete e dv ? 💞👍🥰
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1913 giorni fa
Ciao a tutte girls! Come allestirete il Vs tavolo a ristorante? Io metterò le scritte Mr & Mrs in legno e in più Metterò oltre ai fiori che già ci sono, una rosa stabilizzata bianca dentro una teca con una targhetta scritta, stile la bella e la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1913 giorni fa
Ciao brides! La vostra prova menù cosa comprende? Tutte le portate? E l'aperitivo buffet?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1913 giorni fa
Buona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1913 giorni fa
Ciao 🙋♀️ Abbiamo scelto il color salvia da abbinare al bianco del matrimonio ma siamo ancora in alto mare per il tema..che volevo scegliere più che altro per dare i nomi ai tavoli 😥 idee? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1913 giorni fa
Ciao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1913 giorni fa
ciao spose.. finalmente ho scelto la boboniera.(portafoto). è di una collezione claraluna vecchia ed era in sconto!!! ma a me piace molto.. i confetti come li avete scelti??? mia mamma dice allamandorla al cioccolato non piacciono a nessuno!...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1913 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1913 giorni fa
Ciao brides! Oggi domanda particolare: chi come me non ha ricevuto l'anello di fidanzamento? Noi abbiamo solo una fedina semplice, sebbene a me sarebbe piaciuto ricevere un anello diverso, questo non è arrivato. Esistono vari tipi di anelli, mi sarei...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1913 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni. E' un abito senza spalline e sto iniziando a pensare a quale acconciatura abbinare. Amo i raccolti e le perle, avete qualcosa da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM