Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposa Master
- 12.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1861 giorni fa❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1910 giorni faE il vostro fm che principe sarebbe????
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze se doveste scegliere tra quale principessa essere, quale sceglierete?
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze che profumo userete il grande giorno???? Io indosseró il profumo di armani diamonds Che già uso e che adoro 😍
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze mi sono appena arrivate le etichette che metterà sul vino che abbiamo scelto, e che useremo come bomboniera In alto c'è la data del matrimonio 3 luglio 2021 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1910 giorni faSposine mostratemi le foto delle vostre acconciature... A me piacerebbe fare una cosa simile
Ho creato un post
1910 giorni faCiao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho creato un post
1911 giorni faEcco ragazze questo è il vestito delle mie 2 damigelle... Mi fate vedere i vestiti delle vostre damigelle???? nn trovo il davanti da postarvi la foto...
Ho creato un post
1911 giorni faSposine, mi rivolgo soprattutto a quelle che ci sono tra di noi che sono anche estetiste.... Sondaggio.... Stesso colore di smalto per mani e piedi o colore diverso???
Ho creato un post
1911 giorni faCome addoberete la casa da dove uscirete la mattina o il pomeriggio delle nozze? Io uscirò da casa dei miei genitori cammineró su un tappeto verde e avrò un arco che ha saldato mio papà e lo all'estremo con il tulle l'idea sarebbe questa L'arco così...
Ho creato un post
1911 giorni faViaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Ho creato un post
1911 giorni faSposine, farete fare la manicure al vostro futuro marito? 😊
Ho creato un post
1911 giorni faRagazze indossereste il giorno del matrimonio il vostro anello di fidanzamento? Io penso che lo indosseró a destra, e oltre a quello che il "ferma fede" perché mi va leggermente grande e nn ho intenzione di farlo stringere! ❤️
Ho creato un post
1911 giorni faMi fate vedere le vostre bomboniere sposine belle? Io avrò una bottiglia così di barbera d'Asti... 😍
Ho creato un post
1911 giorni faCiao sposine! Io farò l'angolo cubano con rum/whiskey e sigari!!! Mi piace troppo l'idea! Voi lo farete?
Ho creato un sondaggio
1911 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
Fotografi garanzie ANFM