Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4335 giorni faEsattamente a -2settimane..mi ritrovo nell'agitazione più totale..stretta allo stomaco e senso di pura ansia..cuore a mille!! Tutto qiesto perchè oggi aiuto mio fm con un matrimonio..e vedere la cerimonia, seppur civile quindi non potevo...
Ho creato un post
4336 giorni faEccola, appena arrivata! Purtroppo non l'ho ancora vista di persona, questa foto me l'ha mandata fm xD ma già la adoro! Anche se non è approvata daalla suocera..non mi importa!!
Ho creato un post
4337 giorni faE stasera mio fm, tornando da lavoro, mi ha mandato la foto dei primi regali di nozze..^^ si ringrazia mr bosca per la bottigloa e l'amica di sua nonna per le pentole! questa sera sono un po' più positiva..mio fm mi ha trasmesso un po' di serenità ...
Ho creato un post
4337 giorni faEccoci..a poco più di una settimana mancante per l'addio al nubilato..ho preso i regalini per le partecipanti alla giornata ho pensato che potessero poi utilizzare tutto anche al matrimonio! Se accettano verrebbero fuori delle foto carine e avrebbero...
Ho creato un post
4338 giorni faPer distrarmi dalla voglia di mandare all'aria tutto..mi sono messa a fare la gabbietta portabuste..mentre la facevo mi distraevo pensando di realizzarla per il matrimonio di qualcun altro..ecco il risultato ^^
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze!! Oggi fm è andato in curia, domani.consegno tutto al parroco che ci sposa e..dovremmo aver concluso con la parte burocratica prematrimoniale!!! Ma stasera ho voltato il foglio, tralascio le altre pagine, e mi vedo questa parte *.* per la...
Ho creato un post
4344 giorni faEd eccomi con la permanente, pronta così aa poter far reggere l'acconcoatura xD altrimenti non mi stava su! Il brutto di avere i capelli lisci, devo dire che sono molto soddisfatta del risultato lasciate perdere la faccia da topo xD
Ho creato un post
4345 giorni faIeri mi sono candidata all'ennesima offerta di lavoro su infojobs.. tra l'altro un'offerta nel mio comune, tutt'altro che facile da trovare..beh..un'ora dopo sono stata contattata dall'agenzia e oggi ho firmato il contratto! Si, è un lavoro saltuario...
Ho creato un post
4346 giorni faMeecoledì ho acquistato la mia cuccina ikea su progetto di un ragazzo bravissimo che è riuscito ad organizzare bbene tutto pur avendo una stanza molto bassa, con muri storti e vari impedimenti..ho pure la penisola su cui far colazione!! Qui la vedete...
Ho creato un post
4350 giorni faEccolo! Oggi è arrivato l'abitino per la bambina di mia cugina, 18 mesi, che porterà le fedi all'altare..accompagnata dalla sua super mamma :p vi piace??
Ho creato un post
4350 giorni faA poco meno di un mese, eccoli che ritornano..incubi!! Mi avevano lasciata in pace per un po' e adesso si torna alla carica peggio che mai! Di colpo era il giorno del matrimonio..eravamo tutti da me, pure lui e sltre persone che non conoscevo, nota...
Ho creato un post
4353 giorni faEbbene si, con l'arrivo della mezzanotte ho realizzato che..fra un mese è il grande giorno! Immagino che a quest'ora, fra un mese, farò fonta di cercare a dormire..ma non riuscirò xD spero per la gioia più che per il resto è ancora presto per...
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze, non so se solo a me..ma non amo particolarmente la tradizione del lancio del boquet e un giorno mi sono, per caso, imbattuta in questa usanza: "New Orleans batte tutti: la tradizionale torta nuziale viene farcita con tanti oggetti,...
Ho creato un post
4358 giorni faEccolo! Manca solo un mobiletto in ferro battuto davanti alla porta tutta lilla..e poi è completato il nostro bagno in stile provenzale!
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze, mi è sorto un dubbio amletico..oggi ho iniziato ad indossare le scarpe per il matrimonio in giro per casa..e ho pensato: ma quel giorno, indosso prima le scarpe e poi infilo vestito e sottogonna o faccio l'opposto?? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4359 giorni faÈ stata una lunga e sofferta scelta!! Ha cambiato abito ben tre volte..lo avevamo scelto ad agosto, ancora ricoverata in ospedale, le stava! Poi tornata a casa da settembre in poi gli edemi l'hanno gonfiata tanto e quindi..abito troppo stretto,...
Fotografi garanzie ANFM