Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4297 giorni fa
ecco alcuni scatti, ancora da sistemare con photoshop, quindi se vedete imperfezioni è per quello , del nostro giorno stupendo!! Questo fine settimana abbiamo fatto dormire da noi il fotografo! Ahahaha bello quando chi fa il servizio è un grande...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4298 giorni fa
Buon giorno ieri guardando un pò su alcuni siti per le bomboniere mi sono accorta di questo sito www.lightinthebox.com ci sono prezzi veramente pazzi bomboniere da 1,19 a 5,00 e dato che io ne devo fare 150 stavo valutando di acquistare dal sito...ma...
4298 giorni fa
ecco un piccolo assaggio di come era disposta ed allestita la chiesa prossimamento metterò una vista complessiva non si vede tutta la navata..nella parte più indietro, qui tagliata, i banchi erano disposti normali..fiori e disposizione tutto ad...
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
4302 giorni fa
Il mio fm adora gli orologi ... Perciò sicuramente ne prenderò uno per il grande giorno. Che ne dite? Vi piace?
4308 giorni fa
Se devo trovare un'immagine che rappresenti queste quasi due settimane di matrimonio..è questa!! La gioia di cucinare per quando torna da lavoro, raccontarsi la giornata, mangiare assieme e stare con la nostra cagnolina!! e a voi neo sposine come...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4311 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4311 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4316 giorni fa
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ho caricato una foto nel post di Erika
4317 giorni fa
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
4317 giorni fa
Eccomi qui..sveglia già da due ore..rientrati alle 2.30 stanotte..da una giornata magnifica! Grazie agli amici, allo staff alle sorprese a tutto..grazie a voi per avermi sopportata nei mille sfoghi e in tutto!! Per ora solo qualche scatto...
4321 giorni fa
4322 giorni fa
Guardate i colleghi del mio quasi marito cosa ci han regalato!!! Carinissimi!!! E solo a vedere la foto mi son venuti gli occhi lucidi..se continua cosiì domani appena metto il vestito vengono giu le cascate del niagara!!!! xD
4322 giorni fa
Eccola qui la mia alternativa al lancio del bouquet!! A 2 nastrini sono attaccati una coppia di anelli, simili a fedi, ed un ditale..agli altri dei ciondolini carini a forma di gelati etc..chi pesca gli anelli si sposerà, chi trova il...
4323 giorni fa
Saranno solo più ore!!! Sta volando, aiutooooo!!! Mi sento agitatissima, altro che non rendersi conto..è arrivato rtutto di colpo!!! Sposine del 21 giugno!!!!! Tocca a noi!!!!!!
4324 giorni fa
A -3 qualche ricordo..ecco la pasquetta di qualche anno fa..e allora si scherzava con le amiche sul matrimonio e non ci si pensava nemmeno lontanamente!! Che ricordi e lei ora sarà la mia super testimone, che mi ha sostenuta da sempre..eh...
4325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM