Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1994 giorni fa
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1998 giorni fa
Care sposine, Io sono una maniaca dei dettagli e sicuramente mi toglierò il capriccio di acquistare qualche accessorio bridal per i preparativi del grande giorno Tra questi non potranno mancare le slippers da sposa. Avete acquistato queste...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2010 giorni fa
Ciao brides!Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche, un tema in realtà abbastanza banale negli ultimi tempi, soprattutto visto che ci sposiamo a giugno 2021, pieno periodo di fioritura di diverse erbe aromatiche, eppure sembra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2011 giorni fa
Ciao Sposine, un argomento "leggero" in questa ennesima domenica post DPCM. Si parla spesso di abiti da sposa, ma quale stile di lingerie avete pensato di indossare per i preparativi del vostro grande giorno? 1) Romantica e femminile; 2)...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2036 giorni fa
Quanto tempo prima si manda il save the date? O per lo meno lo mandate tramite whatsapp ?? Un esempio del vostro save the date? Grazie a chi mi risponderà 😁
Ho caricato una foto nel post di Emma
2062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2065 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM