Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di Chiara
1675 giorni fa
1675 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
Ho partecipato al post di Arianna
1675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Viviana
1676 giorni fa
1676 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1676 giorni faCiao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Ho partecipato al post di Viviana
1676 giorni fa
1676 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
1676 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1676 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1676 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Margherita
1676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM