Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Gerica
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Liaa
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM