Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiocco Di Neve
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM