Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Lodi, Lodi · Da Maggio 2013

Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro

Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?

Felicemente sposati 🎉

5 Aprile 2016

2949giorni 23hh

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3663 giorni fa

Ciao Monicaaaa!!!! ma quante novità su questo profilo :) anche un bimbo in arrivo!!?!?! Come procedono i preparativi? Dai dai, racconta un po', è da prima del mio matrimonio che non ti sento! Hai più trovato la location ideale??? E questo bebè? QUando arriva? Maschietto? Femminuccia? Un abbraccionE!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Grazie per la conferma! piacere di conoscerti!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

scusa, per il bimbo...

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

in bocca al lupo per la bimba

Edyta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Ciao Monica !!!! Ho ritirato le analisi sono INCINTA!!!!!!!!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3739 giorni fa

Ciao, lo so che sei alle prese con l'arrivo del piccolino/a..la cameretta hai già in mente? Noi vorremmo prenderne una della moretti compact coloratissima però in mancanza di bebè in arrivo attendiamo!!! Addirittura han proseguito il discorso sul costo dei mobili altrove, e come dici tu c'è gente tanto ipocrita!!! Un bacio grande

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Ciao Monica, sono contentissima per voi, un bimbo! Il papà sarà felicissimo immagino!? Un abbraccio a te e una carezza al tuo pancione!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

: )))))))))))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Bene sono contenta per voi^_^

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Buona cena Monica!!!;-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Che carina sei Monica, grazie!!!! Se vuoi info sul parco che avevo trovato io, basta chiedere! Un abbraccio e buon lavoro^_^

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Ciao Monica, come va? Hai fatto progressi nella ricerca dei nostri ainsetti preferiti? ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

ciao mony tutto bene grz te? sn appena uscita da lavoro sono k.o

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Già, ho letto il tuo topic qualche giorno fa!! Adoro questi splendidi animali;-)

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3959 giorni fa

Figurati Monica! Ne ricevo così tante io da tutte voi che ogni tanto se dico una cosa buona è sempre poco! ;-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

si si trovata.... è stata la prima cosa. E' qst www.villaohara.it

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione