Saluzzo, Cuneo · Da Agosto 2020
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in... Visualizza altro
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in contatto con persone altrettanto euforiche di sposarsi e per esprimermi liberamente al riguardo:)
- Sposo Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
1643 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1643 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1643 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1643 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1643 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1643 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1643 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1643 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1643 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
1643 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1643 giorni faBuongiorno a tutti... Stavo vedendo delle location in Abruzzo, fantasticando un po' su cosa mi immagino in quelle sale... Ho optato per un tema fiori bianchi. Ovviamente i nomi dei tavoli saranno appunto i nomi dei fiori, il tableau delle cornici...
1643 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1643 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1643 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1643 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Fotografi garanzie ANFM