Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
Ho partecipato al post di Silvia
1461 giorni fa
1461 giorni faBuongiorno!! urge consiglio, ci sposeremo a Settembre con rito civile. Abbiamo intenzione di fare un rinfresco in agriturismo, abitiamo a Lucca. Ci consigliate la soluzione con rito di mattina o pomeriggio? Pro e contro? Grazieeeee
1464 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1472 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1472 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1472 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
1472 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1472 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1472 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1478 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1478 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1491 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1491 giorni faProva trucco. Avrei scelto l’occhio così…
1491 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
Fotografi garanzie ANFM