Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faPer Noi è stato molto emozionante. ✨ Nonostante il comune di Milano permetta solo ad uno dei due sposi di entrare a firmare. E la vostra promessa, com’è stata?💞
Ho creato un post
1796 giorni faCiao ragazze/i, qualcuno/a sa darmi info orientative sui costi della linea da cerimonia (damigella/invitata) 2021 di Pinella Passaro? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze/i, sono alla ricerca di scarpe rasoterra, flat, modello sabot/pantofola con allaccio alla caviglia. Possibilmente non ballerine. Non mi fanno impazzire. Avete qualche sito interessante da suggerirmi? Anche creazioni personalizzate/su...
Ho creato un post
2043 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di alcune info per prendere contatti con il parroco o con la segreteria del Duomo di Casertavecchia. Qualcuno/a di voi ha preso accordi di recente? Mi sapete girare i contatti telefonici? Il parroco è un tipo gentile?...
Ho creato un post
2048 giorni faCiao future spose/neospose, avrei bisogno di un aiuto indicativo rispetto al costo di un allestimento floreale chiesa (media) + location 10/12 tavoli a Caserta? Ovviamente con fiori di stagione, niente cose troppo stravaganti. Grazie a chi...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao spose! Perdonate le mie perplessità, probabilmente è un argomento tra i topic già trattato, avrei bisogno del vostro aiuto in merito alla documentazione da presentare/richiedere per la parte burocratica del mio matrimonio. Io ed il mio FM...
Fotografi garanzie ANFM