Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni fa
1261 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1261 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1261 giorni faCiao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono colori sgargianti!
Ho partecipato al post di Martina
1261 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1261 giorni fa
1261 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1261 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
Ho partecipato al post di Laura
1261 giorni fa
1261 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1282 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1301 giorni fa
1301 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1301 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1301 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1309 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM