Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Dicembre 2022 Padova

Ragazze, che hanno fatto i vostri mariti o fm all’addio al celibato?

Veronica, il 6 Novembre 2022 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Sono preoccupata…

21 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 11 Novembre 2022 alle 10:41
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica ! dovevano andare a giocare a Paintball ma era chiuso per ferieSmiley ups così sono andati in una sala giochi a giocare a bowling ecc xD, poi a mangiare in un ristorante e infine in discoteca!! ho solo una testimonianza fotografica della serata ,( a contrario di noi femmine che siamo molto più social diciamo ) ..so che l'hanno fatto ubriacare ( e per lui è molto difficile visto quanto regge l'alcool) e niente più! xD

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio si è lussato una spalla al primo Smiley xd

Al secondo è stato in mezzo al fango e sotto la pioggia tutto il giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è stato 3 giorni a Riccione con gli amici... eh.. è stata dura ma mi fido molto di lui! è andato tutto ok.. a volte gli uomini insieme sono tutto fumo e niente arrosto!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è andato con tutti i suoi colleghi/e e un paio di amici a fare Paintball e poi apericena, si è divertito un mondo ed è stato semplice così 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andati a gardaland, la sera hanno fatto serata al Coco Beach a Desenzano, hanno pernottato in un campeggio sul lago e la domenica sono tornati

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto😅lui è gelosissimo e non vuole assolutamente fare addii di nessun genere,allora con le mie amiche abbiamo pensato di organizzare una festa in villa tutti insieme(la maggior parte degli amici che abbiamo sono in comune),ovviamente per lui sarà una sorpresa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un po' così per tutte 😂 dipende dalla compagnia ovviamente e dalla fiducia che c'è tra di voi 💪🏼
    • Rispondi
  • Fabrizia 👰🏼
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Fabrizia 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata di svago all’acquapark con i suoi amici più stretti. Poi cena e serata sul lago di Garda.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei preoccupata per lui o per il comportamento degli amici? Da un lato ti dico che bisogna fidarsi, dall’altro capisco che non puoi fidarti anche di tutti i suoi amici 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando i suoi amici stavano parlando di organizzare 3 notti via tutti insieme l’ho visto ritraersi ed io gli ho detto che gli farebbe bene recuperare un po’ il rapporto con la compagnia😅tanto so che lui si troverebbe solo in imbarazzo in certe situazioni e nessuno di loro andrebbe a spendere soldi per certe cose😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo hanno portato via un weekend e hanno fatto la mattina softair, poi lo hanno conciato da sbatter via con colori su faccia e capelli e maglietta e l'hanno portato in un barettino di un campeggio sul lago a bere e mangiare, più bere che mangiare...in teoria dovevano fare anche il bagno al lago ma si sono arenati lì 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupata perché? Se ti preoccupa cosa potrebbe fare il tuo fm, vuol dire che non c'è molta fiducia (giustificata o non, in entrambi i casi non una buona base per il matrimonio). Se invece ti preoccupano gli amici, be', è lui che dovrebbe mettere i paletti su cosa vuole fare e cosa no. Altrimenti vuol dire che deve cambiare amici 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche sta idea meravigliosa ahahahah anche fm si divertirebbe un sacco al go kart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adorooooooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mavvaaaaa preoccupata di cosa? Il mio fm ad un addio di un suo amico é andato a ibiza 4 giorni! Si é divertito moltissimo e io contenta per lui! Anche io credo che andrò a ballare quindi 🤣
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andati a Venezia,hanno messo a mio marito un ridicolo costume da banana e doveva fermare la gente per fare le foto😂Ovviamente hanno anche un po'bevuto,ma alla fine è stata una cosa divertente,lo so perché ho visto i video😜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva chiesto le tette (le spogliarelliste) ma a cena ha finito con il bere troppo e al night club non li hanno fatti entrare 😂 quindi solo cena con gli amici, lo hanno fatto vestire da frate col velo da sposa che si usa negli addii al nubilato in testa 😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hanno portato ai go-kart con tanto di divisa con scritto Valentino Rotto poi festa con i cugini e l hanno fatto vestire da sposa con tanto di abito bianco e parrucca 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito una cena fuori
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito una semplice cena su un chalet brasiliano poi lo hanno portato a ballare ma purtroppo si è annoiato perché lui non ama le discoteche...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine io e mio marito abbiamo fatto la stessa esperienza con un solo giorno di differenza.

Giro in barca tra Tropea e Capo Vaticano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa