Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ciao Sposine.. parliamo di scarpe.. secondo voi quali sono le migliori scarpe da sposa? Belle e soprattutto comode viste le innumerevoli ore che dovremmo portarle..
Sono preoccupata…
Ciao Community! Sappiamo che i colori vietati ai matrimoni, come invitati, sono il bianco, il nero e il viola, insieme allo sconsigliato rosso. *** Mi chiedevo, da invitat* avete rispettato questa...
Ciao a tutti, sto girando per vedere location per il 2023, ne ho già viste molte ma se tutto va bene Domenica vedrò il LLOYD'S Baia hotel, l'hotel club 2 torri, l'hotel Voce del mare ed una villa...
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo tra due mesi, siamo ancora indecisi sulla scelta del tappeto in chiesa, rosso o bianco?? Consigli? 🙏🙏🙏 i fiori saranno le rose bianche e le ortensie azzurre. Vi ringrazio...
Ciao sposine, Ho un dubbio da chiedere: ma… si può scegliere l’armonia di accompagnamento al momento dell’entrata della sposa in chiesa? Vorrei far suonare al violino la mia canzone preferita,...
Ciao posso vedere i vostri centrotavola al matrimonio?
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Credo di andare contro corrente, ma vedendo in giro sembra che l'unica cosa importante del matrimonio sia far mangiare all'inverosimile gli ospiti. Ho visto menù composti da infiniti antipasti, tre...
Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema...
Ciao a tutt*! Zona Campania, che fotografo avete scelto? 😊
Sposiiii ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio che vorrei organizzare per dicembre 2923, come strtture preferirei castelli, tenute o ville che possano...
Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...
Buon pomeriggio sposine, vorrei delle opinioni sull'idea che io e il mio fidanzato abbiamo avuto. Vorremmo fare delle bomboniere solidali per tutti gli invitati ( la pergamena e in più un piccolo...
Abbiamo pensato di fare una donazione AIRC come bomboniera. Qualcuno l’ha fatto? Che reazioni avete raccolto?
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto alle sposine Campane, qualcuna conosce il Mamamare a Baia Domizia? Volevo sapere se qualcuna di voi è stata lì, volevo opinioni sul cibo, come si mangia?
Per Noi è stato molto emozionante. ✨ Nonostante il comune di Milano permetta solo ad uno dei due sposi di entrare a firmare. E la vostra promessa, com’è stata?💞
Ciao ragazze/i, qualcuno/a sa darmi info orientative sui costi della linea da cerimonia (damigella/invitata) 2021 di Pinella Passaro? Grazie in anticipo.
Ragazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Perché hai scelto ""?
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Per me l'organizzazione è essenziale, quindi vi chiedo quanto prima avete fatto alcune cose. Ovviamente sto notando che ognuna si muove con i suoi tempi, però è interessante capire sia in quanto tempo...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Fotografi garanzie ANFM