Bagheria, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1582 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
1582 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1582 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1636 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1636 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1636 giorni faCiao a tutt*, ho scelto il mio abito e a dicembre/gennaio lo andrò finalmente a provare di nuovo mi hanno consigliato per la prima prova di avere già le scarpe giuste così ho iniziato a guardarmi un po' intorno.. premetto che vorrei indossare...
Ho partecipato al post di Chiara
1648 giorni fa
1648 giorni faConsigli!? Chi ha già avuto esperienze positive!?
1648 giorni fa
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1653 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1653 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1653 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1653 giorni faSecondo voi sono adatte per il matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM