Ciao a tutt*, ho scelto il mio abito e a dicembre/gennaio lo andrò finalmente a provare di nuovo
mi hanno consigliato per la prima prova di avere già le scarpe giuste così ho iniziato a guardarmi un po' intorno.. premetto che vorrei indossare un tacco non troppo alto (max 5cm) per non superare fm. Sposandomi a luglio ho escluso scarpe troppo chiuse ma mi piaceva rimanere cmq con la punta coperta perciò mi sto orientando principalmente su modelli slingback.
Mi sono innamorata di queste a.bocca in vernice...costano un po' ma non riesco a togliermele dalla testa e per una volta ho pensato che potrei togliermi questo sfizio...inoltre sicuramente le voglio riutilizzare quindi spero non saranno soldi del tutto "sprecati"! Ora il mio dilemma è sul colore: mi piace molto l'effetto del total white, ma potrei anche ordinarle di questo azzurrino tenue, color "nuvola": è un colore che vorrei vedere dal vivo prima o poi, in questa foto sembra quasi bianco, in un'altra foto che ho trovato risulta molto più grigio. Da una parte mi sembra meno scontato, rimanendo comunque delicato, dall'altra forse è più semplice riutilizzare le bianche, e mi sembra di andare più sul sicuro...
Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM