Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4419 giorni faIl nostro cake topper appena ritirato... Dalla foto forse non rende quanto bellissimo ê Hihihi questi siamo noi hihihihi
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze Durante il ricevimento vorrei fare l angolo cioccolato e sigari ma vorrei un sito dove acquistarli cioè i sigari... Ne conoscete qualcuno?
Ho creato un post
4422 giorni faRagazze ho personalizzato il mio guestbook e da libro normale magrolino ê diventato librone ciccione..... Ma secondo voi questo spessore così é brutto da vedere? Ci ho messo foto, poesie, ringraziamenti alle nostre famiglie e altre cosucce Sono...
Ho creato un post
4425 giorni faSera ragazze... Questo ê stato un week lunghissimo per me ma bello Stasera ho ritirato a Sulmona i miei fiorellini che userò per la promessa di matrimonio come segnaposto per i miei invitati.... Saremo in pochi giusto i più stretti ma ci tengo a...
Ho creato un post
4426 giorni faCare amiche buon 8 marzo a tutte voi..... Che anche in questo momento tra preparativi, problemi e felicità stiamo dimostrando la forZa e valore delle donne! Sappiamo amare, piangere ed essere felici allo stesso tempo perché noi siamo così, siamo...
Ho creato un post
4428 giorni faRagazze vi racconto una mia sventura mattutina Stamattina mille cose da fare. Arrivo alla macchina, apro il cofano e metto una borsa per adagiarla in maniera corretta poso le chiavi nel cofano e lo richiudo senza riprenderle... Inizia il mio incubo,...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze oggi siamo a -93! Ma ancora non mi rendo conto che il giorno si sta avvicinando hihihih A voi come va?
Ho creato un post
4431 giorni faMolte avrete letto che a fine mese io e il mio fm faremo le nostre promesse di matrimonio e festeggeremo in maniera intima con i nostri parenti. Volevo in un certo senso sorprendere il mio fm dato che lui ha sempre 1000 premure nei miei confronti e...
Ho creato un post
4431 giorni faIl mio cestino x confetti promessa per il mio papà che lo userà in ufficio
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze vorrei scrivere una sorpresa che sto facendo al mio fm ma rischio di farmi scoprire.... Quindi se pubblico il topic poi può essere anche rimosso? Altrimenti pazienza x me poi vi racconterò
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze alla mia promessa di matrimonio a fine serata voglio fare la laurea testimoni ad appunto i miei ciccini testimoni e la consegnerò insieme ad un piccola bomboniera che sto prepRando appunto per quel giorno... Solo che non so come confezionarla...
Ho creato un post
4437 giorni faLe mie pennucce guestbook La prima é la 1 scelta però nel caso ve non debba scrivere o etc etc allora uso la seconda Prevenire è meglio che curare hihihih
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze devo preparare dei sacchettini o fazzoletti per il matrimonio per la mia nonna che ha tante amichette secondo voi posso già confezionarli o i confetti fino a giugno vanno male?
Ho creato un post
4440 giorni faBuongiorno belle fanciulle, mi spiegate un po come si fanno i gessetti profumati e cosa si acquista per poterli fare.... Thank you
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze qualcuna di voi fa la ceretta con la resina? Io l ho scoperta da poco la resina e l ho subito sostituita alla cera e ammetto che mi trovo benissimo soprattutto perché fa meno male e la pelle é meno stressata alla fine. Mi chiedevo se qualcuna...
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze dallo zerbino personalizzato di una forumina mi é venuta la voglia di farlo realizzare anche per la mia casuccia, solo che non so quale scegliere... Vorrei un consiglio Quello grigio sarebbe adatto all ambiente interno della casa perché ho il...
Fotografi garanzie ANFM