Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jiuls
1561 giorni fa
Ho creato un post
1562 giorni faSono incinta di 28settimane, la mia ginecologa mi ha fortemente consigliato di vaccinarmi. Ho paura degli effetti a lungo termine su cui non si sa ancora nulla. C'è da dire che io ho scoperto di essere incinta poco dopo la seconda dose (forse quando...
1917 giorni fa
Ho creato un post
1936 giorni faSapete come funziona? Mi spiego meglio.... Se mia figlia di un anno deve fare il vaccino nel giorno xx.Io posso chiedere il congedo di malattia per mia figlia a causa del vaccino?Come funziona? Va chiesto tramite il portale Inps?Devo chiedere al...
1944 giorni fa
Ho creato un post
1945 giorni faLa mia piccola, ha appena 1anno, oggi è ha sbattuto il mento per terra, facendosi un piccolo taglio sulla gengiva dove c'è il dente che ancora deve spuntare fuori. Ha perso 2goccine di sangue, nessun gonfiore, nessun colore strano sulla gengiva ......
1947 giorni fa
Ho creato un post
1955 giorni faMia figlia ha un anno e per il momento ha 2 dentini. Dovrei iniziare ad usare lo spazzolino morbido in silicone. Ma per quanto riguarda il dentifricio, che cosa dovrei usare? O Basta semplicemente acqua ?
Ho creato un post
1980 giorni faAvrei una domanda, forse un po' "stupida". Se crei un braccialetto in fimo per una bimba di un'anno e mezzo secondo voi va bene? Nel senso, se per ipotesi dovesse capitare che lo mette in bocca, può essere dannoso per la sua salute?
2014 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faAvrei bisogno di un informazione per chi se ne intende. Sono sposata e scorso anno (2019) abbiamo avuto un figlio. Normalmente è in automatico a carico 50% ciascuno?So che previo accordo si può attribuire il 100% della detrazione dei figli ad un solo...
Ho creato un post
2041 giorni faCosa mangiamo i vostri bimbi la sera a 9mesi? Il mio più o meno le stesse cose del pranzo, cioè: 180/200ml di brodo con 2 cucchiai di verdure passate+3 cucchiai di crema di riso/mais/Multicereali+2cucchiaini di olio+30gr di carne o pesce omogenizzato...
2042 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2044 giorni faMia figlia ha 9 mesi, vorrei mandarla al nido quando compirà 2 anni, ma ho le idee confuse. -se devo mandarla a 2 anni, devo mandarla all'asilo nido o alla scuola materna? Quest'ultima da che età inizia? -la richiesta quanto tempo prima è...
Fotografi garanzie ANFM