Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2018
Buonasera mamme, cercavo un confronto. Ho due figli (una di 5 ed uno di 2e mezzo). Noi viviamo ancora con i nonni, ancora per poco, é una storia lunga. Il piccolo caratterialmente é molto...
Buongiorno mamme volevo chiedervi un consiglio, ho due bimbe di cui una di 19mesi che fino a poco fa ho allattato e che ho deciso 4 giorni fa di smettere completamente l'allattamento. Non ho smesso di...
Non so se è il periodo, prossimo mese fa 4anni. Da quando é nato il fratellino, è un continuo a fare dispetti e contraddirci, anche se rispetto l'inizio era migliorata. Ma negli ultimi giorni, la sera...
La mia bimba ha 3anni ed è dai 15mesi che abbiamo scoperto che è miope. Ha -5 e -3 , con un leggero astigmatismo. Io sono astigmatica (scoperto all'età di 10anni), mio marito è leggermente miope da...
La mia piccola di 3anni e mezzo, stamattina le usciva un pochino di pus, ed aveva febbre, allora siamo corsi al ps. Le hanno diagnosticato l'otite, hanno guardato dentro l'orecchio, c'era muco, quindi...
Io e mio marito ci sentiamo in colpa perché è capitato una volta che a 6mesi è caduto dal letto, ha subito smesso di piangere appena l'abbiamo preso in braccio. Poi oggi che ha poco più di un'anno è...
La mia piccola ha la scarlattina da sabato, oggi è il 5giorni, ha ancora qualche puntino rosso, di giorno è abbastanza tranquilla, gioca, mangia, guarda la TV, è anche bella vivace, di notte si svegli...
Ma come funziona, il post scuola della materna e nido? Nel senso se io la iscrivo al post scuola delle ore 18:00, dovrò sempre andare a prenderla alle 18:00? Oppure potrò tranquillamente prenderla...
Il mio secondo bimbo di 9 mesi rifiuta ancora le pappe!, lui è allattato al seno, e lo allatto tutt'ora. Abbiamo iniziato a 6mesi con la frutta e poi piano piano anche le pappe, ma tutt'ora le...
La mia bimba ha avuto febbre per circa 2 settimane, con tosse, tutta intasata, e congiuntivite, passato tutto con antibiotico e collirio. È andata a scuola e dopo una settimana di nuovo congiuntivite...
Buonasera mamme, vorrei sfogarmi. Mia figlia ha 3anni e 2mesi, frequenta la materna ed essendo di fine dicembre, è la più piccola della classe. É sempre stata molto timida ed introversa, per esempio...
Mia figlia ha avuto una febbre molto lunga (quasi 2 settimane di assenza). Lunedì tornerà a scuola (frequenta la materna), mi hanno chiesto il certificato medico per poter rientrare, dato che sono...
Mia figlia ha la febbre batterica da 9giorni, inizialmente gli veniva febbre 37,5° solo la sera, mentre ora ha sempre intorno 38°, per poi alzarsi a 39° di notte, ha pure tosse, naso tappato, gola...
Mia figlia da quando va alla materna gli viene raffreddore e tosse ogni due per 3 e spesso anche la febbre. Per fortuna non ha ancora preso il coivd dalla materna (evidentemente perché l'ha già fatto...
Cerco un pó di conforto, ho 2figli, una di quasi 3anni e uno di 6mesi (allattato al seno), ultimamente mi sto esaurendo. Il piccolo dorme nel lettino attaccato a noi, mentre lei dorme in mezzo a noi....
Mia figlia prossimo mese compirà 3 anni, le maestre mi hanno detto che a scuola, sia per fare la pipi che per vestirsi, aspetta sempre loro, lei in autonomia non prende né la giacca ne le pantofoline,...
Buongiorno mamme, sono disperata, mio figlio di quasi 4 mesi soffre di dermatite atopica da quando ha 2 mesi. Siamo stati dal pediatra più volte e pure dal dermatologo, in questi mesi abbiamo provato,...
Ho un bimba di quasi 3 anni che tra poco andrà alla materna (non ha frequentato il nido). Lei l'ho allattata fino ai 20mesi, ha sempre dormito con me affianco, e tutt'ora se si sveglia e non ci sono,...
Buongiorno mamme, allatto esclusivamente al seno ed il mio pupo che ha poco più di 2 mesi non prende più il biberon. Praticamente già dalla nascita gli ho sempre dato 1 biberon al giorno con il mio...
-Il latte materno tirato e tenuto nel frigorifero secondo voi una volta portato a temperatura ambiente si può dare così o bisogna scaldarlo? -una volta scaldato, entro quante ore va dato?
Il mio pargolo dorme già 6/7ore di fila la notte. Per ora lo sto svegliando ogni 5 ore (cioè almeno una volta a notte per farlo poppare). Faccio bene oppure lo devo lasciare dormire ?C'è da dire che...
Il mio piccolino ha appena 2 settimane e dorme un sacco, lo sto allattando esclusivamente al seno. Di giorno dorme 2/3ore, ogni tanto anche 4, si sveglia solo per poppare. La notte invece dorme anche...
Fotografi garanzie ANFM