'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho creato un post
1822 giorni faSapete indicarmi dei negozi anche on line o su Instagram per vedere le scarpe?? O un piede piccolino e faccio fatica a trovare il mio numero.. In più kon vorrei avere un tacco alto e a spillo.. Consigli??
Ho partecipato al post di Serena
1822 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Grazia
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1833 giorni fa
1833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1833 giorni faPer chi si sposa ad agosto, avete già sbrigato tutte le pratiche al comune? O effettuato l'istruttoria del matrimonio? Io ancora no.. Devo farlo a giorni, sono in ritardo oppure va bene con i tempi.. Ansiaaaa
1838 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
1838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM