Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisetta
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4329 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho partecipato al post di Francy
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Claretta
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4331 giorni fa
Ho creato un post
4334 giorni faCiao spose sicule! volevo curiosare circa la fatidica dote che le nostre care mamme e nonne si sono affrettare a fare sin dall'età infantile di noi donne. si usa ancora questa tradizione o anche nella nostra amata terra è ormai una cosa superata?...
Ho partecipato al post di Serena
4334 giorni fa
Ho creato un post
4334 giorni faFuture spose quale sarà il vostro primo ballo da marito e moglie? sarà la vostra canzone? Se si qual'è? noi ancora non lo sappiamo, dobbiamo concordare con la band! comunque mi piacerebbe la nostra canzone che è SEGRETI di Francesco Renga, trovate il...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! volevo sapere quante di voi lavano tutte le lenzuola, piumoni, copriletti ecc. prima del matrimonio x rimetterli nei cassetti o li lavate al momento dell'uso? ve lo chiedo xke sposandomi d'inverno non ha senso lavare tutto il corredo x...
Ho partecipato al post di Chiara
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunella
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM