Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
1829 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando di organizzare le pubblicazioni, il mio matrimonio sarà a Palermo ma io vivo a Udine. Sto avendo problemi con il comune di Palermo per l’invio dei documenti... anche voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Serena
1831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1831 giorni fa
1831 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Rita
1831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Shari
1832 giorni fa
4 settembre 2021 Ansia... 100 invitati circa... Sera??? Spostare a pranzo Non voglio uffa... Consigli Vostre situazioni
Ho partecipato al post di Shari
1832 giorni fa
Ho creato un post
1832 giorni fahttps://www.google.it/amp/s/rassegnastampa.news/la-strategia-delle-riaperture-di-draghi-graduali-flessibili-e-allaperto/amp Ragazze... A me queste parole danno tanta speranza... 🤞🏻🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1834 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saverio
1835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM