Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4581 giorni fa
Ciao tesore, ormai l'autunno è arrivato quindi concentriamoci sui fiori da utilizzare in questo periodo! L'autunno è la stagione del bosco che cambia di abito e le bacche ne sono il suo simbolo. Il bouquet e gli allestimenti possono quindi essere...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4585 giorni fa
Ciao ragazze, fino a stamattina ero convintissima dell'abbinamento colori scelto TIFFANY - AVORIO ma proprio qualche ora fa mi è sorto un dubbio: con il tiffany è più indicato il bianco rispetto all'avorio, che potrebbe risultare più spento? Da tener...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4590 giorni fa
Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige. La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad angolo con la cabina/dispensa...allora calcolate...
Ho caricato una foto nel post di Susy
4591 giorni fa
Ciao a tutte....a novembre i miei nonni festeggieranno le nozze di diamante...avete qualche idea per segnaposti da usare come bomboniera e inviti??? Attendo vostre idee!!!!!!!!!! Foto foto foto!!! Qualcuno dei vostri nonni li ha fatti??? Per me sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4594 giorni fa
Ciao a tutte sto impazzendo... non ho nessuna idea di come realizzare i segnaposto a tema marino. Quest'estate ho raccolto sulla spiaggia parecchie conchiglie, lavate e pulite... Come le potrei usare? Datemi qualche consiglio o mostratemi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4595 giorni fa
Ciao ragazze, ciao Aldo!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto a mano i coni o sacchettini porta riso, si accettano idee e possibili soluzioni fai da te!! I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa antico!! Grazie a tutti!! Vivi
4596 giorni fa
Ragazzeee e ragazzi Che emozione scrivere finalmente in questo gruppo!!! : Oggi pomeriggio col mio ragazzo abbiamo provato a dare forma ai nostri centrotavola...ed ecco il risultato! Da immaginare ovviamente con acqua e fiori a mo' di vaso per...
4596 giorni fa
Buongiorno ragazze/i come vanno i preparativi?? Avete già idea di come sarà la vostra torna nuziale?! Se non avete ancora in mente come farla o vi piacciono le cose originali leggete qui.. Arriva una nuova tendenza in fatto di matrimoni: il wedding...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4597 giorni fa
Fiori bianchi invernali... consigli? A me piacerebbe usare tanta nebbiolina, così:
Ho caricato una foto nel post di Mart_Ina
4604 giorni fa
Avevi pensato a un bouquet sul chiaro. ..vi piace questo? ? O e meglio un abbinamento più forte tipo rose vandela e quelle sfumate? Sono in confusione totale sul colore ..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4605 giorni fa
Ciao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
4610 giorni fa
BuonGiorno ragazze! Come va? Volevo chiedervi un consiglio sull'auto..io mi sposo il 21/06/2014 e qualche mese fà ho contattato alcuni fornitori della community x avere un preventivo..a parte vabbè di 3 fornitori solo uno mi ha risposto però quello...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4611 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4615 giorni fa
I cuori tridimensionali E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte. Le impronte digitali Gli ospiti completeranno il disegno con le loro impronte digitali....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4618 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha pensato di far partecipare il proprio amico a 4 zampe al grande giorno?? Io ci penso tutti i giorni..ho un piccolo chihuahua affettuosissimo e dolcissimo e x nulla al mondo lo farei restare tutto il giorno solo a casa...
Fotografi garanzie ANFM