Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1244 giorni faBuongiorno ragazze, ieri finalmente è toccata anche a me la fatidica promessa. È stato molto emozionante, anche se non è niente di che, ma mi sono sentita ad un passo dal matrimonio. Buona fortuna a noi💚
1248 giorni faCiao ragazze noi abbiamo scelto queste ♡♡♡♡ e voi?? Quella più grande per genitori e testimoni...secondo voi devo farla fare alle damigielle quelle grandi??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1252 giorni faUscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Angela
1287 giorni faCiao ragazze, per il matrimonio metterò sotto al velo dei "nastri" che aveva messo anche la mia nonna..metto le virgolette perché non so come chiamarli 😅 secondo voi come potrei indossarli? Avete idee su come intrecciarli nei capelli?
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1302 giorni faCiao brides🥰abbiamo pensato di fare bomboniere diverse per amici, parenti, damigelle e testimoni. Il nostro tema è gotico vittoriano ma ci siamo rassegnati perché non ne troviamo a tema. Vorremmo fare cose utili. Avete consigli? Inserite le foto se...
1321 giorni faBuonasera sposine. Ieri abbiamo concluso il corso prima del matrimonio e il nostro parroco ha fatto un dono a tutte le coppie. Una campanella con una preghiera di benedizione per gli sposi. A me è piaciuta molto e vorrei condividerla con voi, con la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1321 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto che è primavera non vorrei fare tutto color del vino...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1323 giorni faSposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1330 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
Ho caricato una foto nel post di Barby
1336 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1368 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...