Varese, Varese · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4548 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4548 giorni fa
Ho creato un post
4548 giorni faCiao Ragazze, noi sta sera iniziamo il corso prematrimoniale al consultorio (anche se ci siamo sposati un mese fa) perchè quando abbiamo deciso di sposarci (a maggio per ottobre) non c'erano più corsi disponibili e il prete ci ha detto che potevamo...
Ho partecipato al post di Alessandra
4549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4549 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Hanako
4549 giorni fa
4549 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4550 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4550 giorni faRagazze consolatemi... oggi sono andata a pagare la fiorista e a chiedere come sta il mio bouquet in "seccamento" e sapete cosa mi ha detto????????? che non è riuscita a seccarlo perchè è MARCITO... so che non è colpa di nessuno perchè può succedere...
Ho partecipato al post di Cristina
4550 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4550 giorni fagrazie Cinzia!!! :-) infatti ho iniziato a scrivere soprattutto dopo il matrimonio e credo che continuerò!!!! buona giornata anche a te :-)
Ciao Alessandra, ho visto che hai visionato il mio profilo.Ora,vedo che ti sei già sposata, quindi nn posso dirti che se hai bisogno di dircelo :) Cmq, siamo sempre qui per condividere insieme ogni cosa che ci passa per la testa. Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM