Mondragone, Caserta · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faHo la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non avere le gambe più bianche del vestito? Tra l'altro...
1523 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
1523 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1523 giorni faCiao a tutti!!!! Per chi è amante degli oggetti Thun e per chi è curioso vi posto qualche foto di “sposini” (nuova e vecchie edizioni). Tutti carinissimi, collezionabili e inclusivi. Quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1523 giorni fa
1523 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1523 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao a tutti! Qualità del cibo e musica e animazione, sono per me gli aspetti più importanti per rendere un matrimonio, una festa indimenticabile A pari importanza, c'è però un'altra cosa: la mise en place! Perché, a mio parere, fanno parte...
1523 giorni faCiao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
1523 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1523 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1523 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
Fotografi garanzie ANFM