Gallinaro, Frosinone · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1627 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Domenica
1627 giorni fa
1627 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1627 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1629 giorni fa
1629 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
1632 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1635 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1641 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1643 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1652 giorni faScelta make-up artist
1654 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1654 giorni faDomani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
1656 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Fotografi garanzie ANFM