Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Obiettivi dopo il matrimonio

Eleonora, il 24 Novembre 2021 alle 09:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Buongiorno a tutti come state? Volevo chiedervi: avete degli obiettivi che vi siete fissati dopo il matrimonio? Noi vogliamo goderci intanto la vita insieme visto che ancora non conviviamo e con il discorso della casa ci vorrà più tempo del previsto; vorremmo anche viaggiare di più (se la situazione Covid migliora); vorremmo prenderci una macchina nuova visto che intanto ne prenderemo una ma usata; io invece come persona singola vorrei trovare lavoro in palestra o comunque in ambito sportivo visto che sono un personal trainer; poi vorrei imparare un'altra lingua; vorrei imparare a nuotare e vorrei fare un corso di arrampicata. Per il momento non pensiamo di avere figli poi chissà se capita bene altrimenti non importa. Ditemi di voi invece

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 1 Febbraio 2022 alle 23:00
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo subito una gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obiettivi:
    Trovare un lavoro e di conseguenza una casa più grande e magari allargare la famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo già tutto ,ci manca il viaggio di nozze che faremo a febbraio e stiamo già provando ad allargare famiglia 🤩🤰🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo riuscire a comprare casa. Ogni fatica andrá in quella direzione. Ci proviamo già da un anno
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso di daree delle priorità economiche ed emozionali.

    livello economico:

    auto-carriera-casa

    livello emozionale:

    conoscersi sempre un pò di più- condividere esperienze e viaggi-tempo per se stessi- figli

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi niente di particolare. Il 9 fm cambierà lavoro, guadagnando qualcosina in meno ma avendo più soddisfazione. Io sto cercando di vedere se riesco a cambiare anch'io lavoro altrimenti amen. Siamo entrambi tempo indeterminato. Non vogliamo figli. Speriamo di goderci qualche viaggio di coppia visto che non abbiamo potuto farne molti causa pandemia (ci siamo messi insieme a fine 2019). Io ho viaggiato molto ma è una cosa a cui non voglio rinunciare mai.

    Per il resto vedremo se riusciremo a comprarci una casa insieme perché ora viviamo a casa mia che ho acquistato da sola prima di conoscerlo.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, un obiettivo è stato già raggiunto da parte mia, cioè l'essermi trasferita da mio marito da quasi 2 mesi: addio distanza maledetta! Non è stato facile perché ho lasciato il lavoro, sto ricominciando da zero...sono bei posti qui e mi trovo bene, però non conosco nessuno, però ce la farò! Il mio secondo obiettivo è quello appunto di trovare un lavoro, così da contribuire all'economia e non gravare su mio marito. Vorremmo un figlio, ma, ahimè, per me questo è un tasto molto dolente: sono in menopausa precoce, mi hanno detto che l'unico modo per averne uno è fare la fecondazione assistita con ovuli di una donatrice. Che mazzata! Ma faremo anche questo, non vogliamo scoraggiarci!! Per ora questo è quello che vogliamo fare, ci piacerebbe molto anche poter viaggiare, ma siccome i soldi che dovremmo tirare fuori saranno tanti, vedremo...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 3 anni, abbiamo avuto il nostro spazio come coppia..ora vorremmo diventare una famiglia e magari goderci qualche vacanza,abbiamo risparmiato per poterci sposare ma in futuro vorremmo goderci qualche vacanza di famiglia...speriamo!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per ora ci godiamo la vita in due e la casa che stiamo ristrutturando con tanti sacrifici ..❤️
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sistemeremo per bene casa secondo il progetto che abbiamo in mente...poi lui deve comprarsi una macchina nuova e anche io, ma non subito...poi viaggiare viaggiare viaggiareeee ! Che mi manca tanto....lavorativamente siamo già apposto. Vorremmo anche figli ma non nell immediato....dobbiamo goderci la vita di coppia visto che comunque ancora non conviviamo anche se dormiamo insieme tutti i giorni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo sposati a luglio dopo 7 anni e passa di relazione..ma già convivevamo da diversi anni, nella casa di lui. Non vogliamo avere figli, abbiamo già un'amica 4 zampe (anche se in realtà ne ha solo 3, ma l'abbiamo adottata anche x questo). Io quando ricevetti la proposta avevo appena cambiato lavoro, facevo anch'io la personal trainer,lo sono stata per 10 anni in diverse palestre.. ma poi ho preferito cambiare strada e sono diventata operatore socio sanitario. Avevo fatto dei concorsi, quindi puntavo ad una stabilità contrattuale. Adesso lavoro in ospedale e a breve firmerò il mio primo contratto a tempo indeterminato. Obiettivi di coppia: tra qualche anno puntiamo ad avere una villetta tutta nostra (ora siamo in condominio), prendere un altro peloso e goderci la vita. Invece obiettivo personale: ho giocato a pallavolo a livello agonistico per circa 18 anni,ora ho smesso perché il lavoro si fa sentire e anche perché ho 34 anni, ed ero ormai la più vecchia in qualsiasi squadra andassi a giocare (x la serie: gallina vecchia fa buon brodo) 😝 spero di riuscire a riprendere magari tra 1/2 anni, per adesso mi faccio andare bene qualche partita ignorante o del beach volley!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo da anni e abbiamo acquistato un anno fa la casa perfetta per noi, abbiamo viaggiato cmq in maniera soddisfacente (anche se nn mete da passaporto x intenderci) sia separatamente che insieme, due lavori che si spera rimangano fissi, perciò dopo il matrimonio mancherebbe solo una cosa 😛 ma senza ansia e senza fretta, in ogni caso siamo pronti alla famiglia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho sempre voluto fare arrampicata infatti

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, io ed il mio compagno stiamo pianificando la vendita del nostro appartamento per poi acquistare una casa piú grande con giardino. Un'altro obiettivo é quello di aggiungere un amico a 4 zampe alla famiglia Smiley smile In tutto questo entrambi stiamo lavorando per progredire a livello professionale nei nostri rispettivi settori.

    PS. io faccio arrampicata sportiva nel tempo libero. Lo consiglio vivamente come sport!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eleee, noi al momento nessun programma se non goderci la convivenza.
    Il mio f.m. è in varie graduatorie di concorsi pubblici su a Torino, quindi non sappiamo nemmeno se Napoli sarà la nostra destinazione definitiva e se non dovesse esserlo mi aspetta una grande sfida, spostare tutto il mio lavoro lì in Piemonte.
    Oddio prorpio spostarlo no, ma avere una sede dislocata da Napoli, che infondo è sempre stato il mio sogno.Quindi al momento ci vivremo la giornata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione