Gallinaro, Frosinone · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1366 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1371 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1371 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1372 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea (altrimenti troppo vaga la questione. 😅 In...
1379 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1394 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1394 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1434 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1444 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1458 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1461 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1461 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
1498 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
1508 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
1517 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Fotografi garanzie ANFM