Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4557 giorni faSalveee ragazze noi abbiamo prenotato per il 5/09/14 ho gia prenotato la chiesa la s.salvatore... Siamo indecisi per la location...piu' ne vedo piu' aumenta l indecisione...voi dv avete prenotato consigliatee
Ho creato un post
4557 giorni faSalve ragazze, il 5/09/14 il e il mio grande amore coroniamo il nostro sogno ..dopo sei anni di fidanzamento, sono emozionatissima, e un mox di emozioni stupende, voglio che tutto sia perfetto! Ma la paura di sbagliare qualcosa e taaaanta..per questo...
Ho creato un post
4558 giorni faBuonasera ragazze il 05/09/14 io e il mio grande amore coroniamo il sogno piu grande dll nostra vita dopo 6anni di fidanzamento..è un mix di emozioni stupende, il desiderio che tutto sia perfetto...un giorno da favola...ma ho anche taaanta paura di...
Fotografi garanzie ANFM