Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte le future spose e non,una domanda secondo voi dare le partecipazioni a 68 giorni dalle nozze è il giusto tempo o è presto? Perchè in casa(non farò nomi,anche se grrrrrrr) c'è chi dice sia presto. Voi come vi siete mosse o come vi...
Ho partecipato al post di Jessica
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4447 giorni faAuguri a tutti gli innamorati,a i futuri sposi e a chi ha gia vissuto il suo grande giorno. Comunque per San Valentino è 365 giorni su 365,perchè lui è la mia vita. Voi come vivete questa festa?La festeggiate? se si come? Un bacio a tutte/i
Ho partecipato al post di Elena
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4462 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Massimo
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4463 giorni fa
Ho creato un post
4464 giorni faCiao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad...
Fotografi garanzie ANFM