Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride
1699 giorni fa
Ciao ragazze!!! Non amo particolarmente i segnaposto, bisogna necessariamente farli????
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1707 giorni fa
Sposine chi di voi al taglio torta non ha fatto il brindisi con i genitori e testimoni?caso contrario chi decide di farlo ??dj o fotografo?
1717 giorni fa
Ragazze chi metterà o chi ha messo il velo davanti al viso all' ingresso chiesa ?
1726 giorni fa
Sposine ecco il mio make up del mio grande giorno. A chi piace ??a me è piaciuto tanto😍
1771 giorni fa
Finalmente tutto si sta avverando.. manca un mese al nostro fatidico sì dopo molto rinvii sta volta è nostra.ce la faremo. Non vediamo l.ora,l ansia è parecchia.. Voi come state ??ansia ne avete ?o siete calme e rilassate?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1825 giorni fa
https://www.google.com/amp/s/www.lastampa.it/cronaca/2021/04/28/news/linee-guida-per-matrimoni-e-cerimonie-mascherine-quando-non-si-e-a-tavola-1.40210367/amp/ Ragazze sembra che qualcosa si stia muovendo nel verso che tante di noi speravamo! Se ho...
1840 giorni fa
Buonasera sposini ieri 13/04/2021 abbiamo finalmente fatto la PROMESSA 🤗 mancavano 100 giorni al nostro sì. Super emozionati,Tesi,anche in zona rossa(puglia)Ma siamo riusciti a superare questo traguardo..un bel traguardo..siamo super contenti e non...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
1896 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete fatto alle testimoni/ai testimoni la proposta? Ho visto tazze, biglietti, e sarei indirizzata verso la tazza semplice, carina e utile! Voi invece ? E per un testimone?? Ciaoooo
1897 giorni fa
Sposini una curiosità ma le damigelle piccole e paggetti piccoli chi sceglie e compra gli abiti??grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1899 giorni fa
Ciao a tutte, non so se avete sentito l'ultima novità? Riguardo i tamponi. Sembra che stanno decidendo di fare i tamponi agli invitati il giorno del matrimonio! Io lo trovo assurdo....questa cosa mi mette ansia perché riaschia di creare un disagio e...
1905 giorni fa
Sposine,buon pomeriggio,mi rivolgo a chi si sposa a luglio, noi metà mese inizieremo le pratiche per la promessa,e quindi molto probabilmente la faremo per aprile (sperando di trovare 1 giorno libero ), volevo sapere voi quando inizierete la consegna...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1922 giorni fa
Chi ha messo un piano cottura direct flame nella propria cucina..come ci trovate?
1922 giorni fa
Sposine buonasera.. ho da poco questo piano cottura a gas.. Ma l unica pecca che non ho capito come mai lavo queste griglie allungabili in ghisa e dopo averle asciugate rimangono alcune macchie (sembra come se è sporco)ho provato con aceto e con...
1925 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il trucco per le nozze ??avete giá scelto il rossetto ??io sono indecisa.. ho provato questi due.. ma sono indecisa...vorrei provare un nude..voi avete foto??così mi faccio un idea..
1940 giorni fa
Vammoooos.. Via il dueeeee..meno 199 ..mancano 6 mesi speriamo bene 🤞 siamo ottimisti ...#fuckcovid.💗😍💒💍👰🤵
Fotografi garanzie ANFM