Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stara
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3339 giorni fa
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io pur mangiando bene, sento come se lo stomaco...
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno mammine e future mammine, è un periodo che continuo a sognare di dimenticarmi di essere incinta e di fare cose che non potrei fare, tipo mangiare prosciutto, fumare... e mentre lo faccio mi ricordo di essere incinta, mi spavento e mi...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non sono ingrassata di un grammo perché faccio fatica...
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3357 giorni fa
....e mi sento un barile ma a voi capita?
Ho partecipato al post di Manuela
3358 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus mamma domani di 800 euro una tantum per il 2017...
Ho partecipato al post di Samanta
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3381 giorni fa