Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2295 giorni faChi festeggia con me per il 2 andato via??? Che emozione!!!!! 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2299 giorni faHo scelto villa gardenia di Boscotrecase, voi? Dai chiacchieriamo un po'... Mi piace parlare di matrimoni, dare consigli e riceverli.... 😍 Non si può sempre contare sui mariti 😂😂😂 qualcuna di sposa alla chiesa di San Giuseppe moscati a piazza del...
Ho creato un post
2302 giorni faAnsie, emozioni, dubbi... Che mix!!! 😜😜😜 A che punto siete? Qualche sposina di gennaio?? Io luglio.. Ma immagino che ora il tempo volerà!!
Ho creato un post
2321 giorni faChe ne pensate?? 😍 Io lo trovo carinissimo e perfetto per il mio tema... 😁😁😁
Ho creato un post
2359 giorni faBuonasera.. Mancano 9 mesi alle nozze e mi mancano solo le fedi e le bomboniere... Le fedi dove le avete acquistate? non vi chiedo di dirmi i prezzi ma credo abbiate capito che non voglio spendere una fortuna 😅 a me interessano quelle classiche da 7...
Ho creato un post
2366 giorni faQualcuna di voi ha acquistato da mimmagio uno degli abiti della collezione romantica? Se si avete foto? 😍 Sono favolosi vero?
Ho creato un post
2371 giorni faBuonasera sposine, sto cercando un sito web che faccia partecipazioni di tutti i tipi... Il mio matrimonio sarà tema videogame e quindi anche le partecipazioni... Conoscete qualche sito?
Ho creato un post
2379 giorni faNon vorrei spendere molto se possibile.. Idee ne ho avute ed anche di belle, ma non ho chiesto la spesa media 😜 voi a quali siti vi siete affidate?
Ho creato un post
2380 giorni faBuongiorno future sposine.. Mi serve il vostro aiuto... In chiesa vorrei far cantare l alleluia di cohen e vorrei far suonare piano e violino il canone in re maggiore... Mi servirebbero coro e musicisti.. 😅 Spenderò una fortuna mi sa 😭 avete qualcuno...
Ho creato un post
2389 giorni faSe avete foto e idee postate!! Sono in cerca di consigli... Inoltre immagino che abbiate acquistato qualcosa in lotto... Prezzi?
Ho creato un post
2390 giorni faLa chiesa dove mi sposerò ha detto che se non è un brano sacro non posso utilizzarlo 😔😔😔😔
Ho creato un post
2390 giorni faBuondi brides!!!! Mancano 295 giorni al mio matrimonio e sono straemozionata perché pian piano mi sto rendendo conto sempre di più che mi sposerò 😍😍😍 volevo chiedervi se conoscete qualche sito che faccia partecipazioni di ogni genere poiché le mie le...
Ho creato un post
2391 giorni faHo pensato di andare da mimmagio.. Voi conoscete qualche altro atelier dove possa trovare un bellissimo abito ampio? Mi piacerebbe che avesse il corpetto lungo e a punta possibilmente, non quelli che finiscono poco sopra l'ombelico... Che mi...
Ho creato un post
2391 giorni faAvete scelto questa location o la sceglierete? Che ne pensate delle decorazioni? Io vorrei chiedere se ne avessero altre... 🙄
Ho creato un post
2397 giorni faMi sposo a luglio e dovrei scegliere una location per l'anteprima.. So che è presto ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri su qualche location a Napoli, senza allontanarci troppo.. Ben accetti i consigli delle novelle sposine 😍
Ho creato un post
2421 giorni faNon so proprio quel valutare... Non posso spendere molto perché il busget non lo permette.. 😅 Voi chi avete prenotato? Com'era il preventivo?
Fotografi garanzie ANFM