Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Chiara
1721 giorni fa
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Elena
1737 giorni fa
1737 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
Ho creato un post
1737 giorni fa😍 buongiorno sposine vorrei sapere per chi abita zona monza brianza, desio,lissone e dintorni qualche negozio per scarpe da sposa.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1747 giorni fa
1747 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1747 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1750 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno future spose 😊 un consiglio, ieri sono andata a vedere degli abiti da sposa per la seconda volta e che dire ho pianto quando mi ha fatto indossare un'abito stupendo 🥰 l'emozione è stata tantissima, ma poi ne ho provati altri ma non ho...
Ho partecipato al post di Sarah
1782 giorni fa
1788 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Fotografi garanzie ANFM