Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faInseriamo le nostre torte? Sono in cerca dí ispirazione
Ho creato un post
4059 giorni faQualche settimana fa ho fatto la prova trucco e mi sono accorta di non avervela mostrata. Eccola!!! Ho deciso di non fai chiudere l'interno dell'occhio e di non mettere il verde nella rima palpebrale, ma di mettere una matita color burro per dare...
Ho creato un post
4059 giorni faCin questo abito cosa scegliereste? Punto luce o perle?
Ho creato un post
4060 giorni faA qualcuna interessa un feed back positivo per un fiorista super?
Ho creato un post
4060 giorni faQualcuna di voi affetta da acne si sta curando con questi farmaci? Che risultati ha trovato?
Ho creato un post
4061 giorni faI preparativi come procedono? Tra 7 mesi sarò già sposata
Ho creato un post
4062 giorni faIo stavo pensando di donarlo a qualche convento, dove le spose potranno prenderlo gratuitamente e potranno sentirsi meravigliose per quel giorno. Sono fortunata ad avere avuto la possibilità di comprare il mio abito e penso a chi sogna ma non può...
Ho creato un post
4062 giorni faSposine belle Quali sono le usanze a cui non potrete proprio rinunciare? Io tocco blu? Uscire di casa con il piede destro? Portare un ciondolo con una forbicina?
Ho creato un post
4063 giorni faOggi sono - 7 mesi. Il tempo vola! Faccio il punto della situazione: PRENOTATI/GIÀ FATTO: Abito Scarpe Intimo sposa Trucco Parrucco Foto Chiesa Fiori Musica chiesa Ristorante Partecipazioni Musica ristorante Regalino alle invitate Bolle di sapone per...
Ho creato un post
4063 giorni faCare ragazze che altezza avranno le vostre scarpe? A me 12
Ho creato un post
4063 giorni faMi fate vedere le foto dei vostri abiti? Io la adoro eppure non avrei mai immaginato che potesse piacermi
Ho creato un post
4065 giorni faSono felicissima. Ha proprio messo per iscritto quello che desideravo
Ho creato un post
4065 giorni faEccole. Sono bianche e blu: il TOcco di blu che ogni sposa dovrebbe e avere. Sono comodissime.
Ho creato un post
4065 giorni faIn molte mi hanno chiesto quali vantaggi possa avere organizzare un matrimonio tanto tempo prima. Dunque: mi sposo il 7 ottobre, ho cominciato ad organizzare il matrimonio a fine giugno del 2014. Ho avuto modo di vedere più location, di confrontare i...
Ho creato un post
4065 giorni faÈ un Ronald Joyce, collezione 2014, Brooklyn. Grazie mille a tutte
Ho creato un post
4066 giorni faSono bellissime. Me felice come una bambina
Fotografi garanzie ANFM