Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze! In queste settimane stiamo finendo di arredare casa i mobili sono arrivati e ci manca quache dettaglio di arredamento. In particolare abbiamo preso per il soggiorno una grande Madia moderna della Cattelan però sopra visto che ho una...
Ho partecipato al post di Carmela
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3338 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo festeggiato in famiglia la nostra promessa di matrimonio. Abbiamo fatto un pranzo in agriturismo con i nostri genitori più fratelli e sorelle. Io in realta non avrei voluto grandi festeggiamenti ma è stata una bella giornata...
Ho partecipato al post di Rosy883
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy1205
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze, oggi mancano 78 giorni al nostro si. Stasera avremo il processetto in chiesa, non lo faremo con i nostro parroco ma con quello della mia chiesa di appartenenza che purtroppo non conosco proprio. In cosa consiste questo processetto?...
Ho partecipato al post di Luana
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy1205
3361 giorni fa
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze ieri siamo andati a prendere le fedi che emozione provarle!! Eravamo partiti con la convinzione di prenderle di oro rosa ma alla fine viste da vicino non ci hanno convinto, per cui dopo varie prove abbiamo preso le fedi comode in oro...
Ho partecipato al post di Antonia
3361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM