Mmmh non farti mettere il mascara anche sotto....Hai già degli occhi enormi e visibili e il mascara sotto te li rende troppo grandi...Per il resto schiarirsi un pochino la tonalità della pelle.....Mi sembra troppo scura....Non ti illumina...
Ma no, si tratta solo di capire se una persona si sente o no soddisfatta b indipendentemente da ciò che gli altri vedono io ad es non mi trucco dall'epoca dei normanni e per quanto gli altri possano dire che truccata sto meglio io oramai se metto qualcosa che vada oltre il fondotinta o il mascara mi sento Moira Orfei 😂
Io voto per il tuo trucco (il primo) l'unica modifica che farei del secondo sono le ciglia! Quelle nel trucco della truccatrice sono venute bellissime!
Non mi piace e si vede che tu non ti senti a tuo agio... preferisco la prima foto e poi il rossetto rosso ti dona benissimo... dille chiaramente quello che vuoi...
Io vado contro corrente e ti dico che non mi piace, ti invecchia e per di più tu non sembri affatto felice. Prova a parlarle, dille di alleggerire il viso perché sembra che tu abbia una maschera che ti risalta ogni minimo poro e ruga, esprimi il tuo desiderio di eye-liner, non è detto che debba esser per forza marcato, ci sono anche linee leggere e definite che risultano meno marcate di questo trucco! Poi se vuoi il rossetto rosso, proponile una via di mezzo! Potreste usare un gloss semitrasparente dalle tonalità ciliegia e daresti anche un punto luce! Da nessuna parte c'è scritto che la sposa debba essere seriosa bensì naturale, e la naturalezza va sottobraccio con l'essere se stesse a mio parere...
Il trucco occhi è molto bello..la base a me piace come ha fatto i volumi del viso.. forse un meno secca .. per le labbra si il rosso ti dona di più sennò puoi andare su una tinta rosa corallo
Ciao l'occhio e fantastico così come il rossetto stai benissimo solo la base non mi convince ti segna molto la pelle forse qualcosa di men corposo e secco andrebbe meglio.
Il trucco in sé è ben fatto ma mi sembra un pò troppo matt, non solo la base che in effetti non ti valorizza ma ti segna, ma anche l'occhio, userei un ombretto chiaro che illumini di più la palpebra mobile, non necessariamente un ombretto glitterato, basterebbe un satinato, secondo il mio parere da inesperta!!Resta il fatto che devi sentirti te stessa, per cui una prova con il rossetto rosso la farei, abbinato ad un bel cut crease, sempre luminoso per risaltare gli occhi!!!
Sei molto bella e anche questo makeup ti sta molto bene. Il rossetto non convince anche a me...il rosso ti dona di più! Se non ti trovi a tuo agio con questo trucco chiedi altre prove chiedendo alla mua di truccati come vorresti tu!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Lecco
Christelle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli occhi vanno bene..il fondotinta e il rossetto no
Guarda lo dico raramente ma, a parte un pò di eccesso di terra (probabilmente la truccatrice ha pensato alla riuscita nelle foto) stai benissimo!ti si addice proprio!
Stai bene,però se non ti senti a tuo agio non va bene.quel giorno devi sentirti bellissima tu ,quindi prova altro...hai un bellissimo sorriso!sarai stupenda!
Se non sei abituata è ovvio che non ti ci sai vedere, però credimi che ti sta divinamente! Il trucco è fatto benissimo e ti sta veramente molto bene, sei bellissima
Ragazze scusate ma c'è la prima foto che non so come è capitata lì, e adesso non so toglierla, GRAZIE a tutte, allora nn sono l'unica a vedere che c'è qualcosa che non quadra..... nessuna si è accorta che mi hanno coperto le lentiggini, fanno parte di me, voi le coprireste?
Intanto sorridi perché sei bellissima il trucco ti sta bene e valorizza tantissimo i tuoi occhi.. le ultime due foto in dettaglio sono stupende, ma se proprio non ti senti a tuo agio opta per qualcosa di più naturale..
Sei una donna davvero molto bella!!!!! Il trucco degli occhi è fantastico ma già di tuo hai un colore stupendo....come ti hanno consigliato in molto prova solo a mettere un fondotinta più luminoso e sarai perfetta....a me piace molto quindi voto si!!!!!