Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Prova trucco

Antonia, il 3 Febbraio 2017 alle 01:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ke ne pensate? Io NON sono entusiasta, sono abituata all'eye-liner e al rossetto rosso, ho troppo prodotto in viso, nn mi riconosco....

Prova trucco - 1

Prova trucco - 2

Prova trucco - 3

Prova trucco - 4

Prova trucco - 5

Prova trucco - 6

55 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2017 alle 11:33
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come ti ha truccato non dispiace sono i colori secondo me che non rendono a pieno proverei un pesca
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh non farti mettere il mascara anche sotto....Hai già degli occhi enormi e visibili e il mascara sotto te li rende troppo grandi...Per il resto schiarirsi un pochino la tonalità della pelle.....Mi sembra troppo scura....Non ti illumina...
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non mi convince molto.. cioè è un bel trucco ma non mi da di sposa.. se non ti convince cerca un'altra truccatrice Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei bellissima Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' carico forse, ma ti sta bene... cmq non ti vedo soddisfatta quindi prova qualcos'altro perché prima di tutto ti ci devi vedere tu
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, si tratta solo di capire se una persona si sente o no soddisfatta b indipendentemente da ciò che gli altri vedono Smiley winking io ad es non mi trucco dall'epoca dei normanni e per quanto gli altri possano dire che truccata sto meglio io oramai se metto qualcosa che vada oltre il fondotinta o il mascara mi sento Moira Orfei 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto per il tuo trucco (il primo) l'unica modifica che farei del secondo sono le ciglia! Quelle nel trucco della truccatrice sono venute bellissime!

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma com'e sta storia che alla prova ti truccano solo metà viso?? Secondo loro dobbiamo andare in giro conce così? ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che si capisce al volo che nn ti piace. ... Ma questo trucco ti incupisce troppo ti ci vorrebbe qualcosa che ti illumini di più il viso
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me nn ti sta bene..ti invecchia..hai un bellissimo viso..metti almeno un rossetto più acceso

• Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace e si vede che tu non ti senti a tuo agio... preferisco la prima foto e poi il rossetto rosso ti dona benissimo... dille chiaramente quello che vuoi...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADORO QUESTA DONNA!!!!!!! Smiley shame Grazie
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado contro corrente e ti dico che non mi piace, ti invecchia e per di più tu non sembri affatto felice. Prova a parlarle, dille di alleggerire il viso perché sembra che tu abbia una maschera che ti risalta ogni minimo poro e ruga, esprimi il tuo desiderio di eye-liner, non è detto che debba esser per forza marcato, ci sono anche linee leggere e definite che risultano meno marcate di questo trucco! Poi se vuoi il rossetto rosso, proponile una via di mezzo! Potreste usare un gloss semitrasparente dalle tonalità ciliegia e daresti anche un punto luce! Da nessuna parte c'è scritto che la sposa debba essere seriosa bensì naturale, e la naturalezza va sottobraccio con l'essere se stesse a mio parere...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco occhi è molto bello..la base a me piace come ha fatto i volumi del viso.. forse un meno secca .. per le labbra si il rosso ti dona di più sennò puoi andare su una tinta rosa corallo
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Bellissimi gli occhi ma la base non ci siamo!
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'occhio e fantastico così come il rossetto stai benissimo solo la base non mi convince ti segna molto la pelle forse qualcosa di men corposo e secco andrebbe meglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco in sé è ben fatto ma mi sembra un pò troppo matt, non solo la base che in effetti non ti valorizza ma ti segna, ma anche l'occhio, userei un ombretto chiaro che illumini di più la palpebra mobile, non necessariamente un ombretto glitterato, basterebbe un satinato, secondo il mio parere da inesperta!!Resta il fatto che devi sentirti te stessa, per cui una prova con il rossetto rosso la farei, abbinato ad un bel cut crease, sempre luminoso per risaltare gli occhi!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto bella e anche questo makeup ti sta molto bene. Il rossetto non convince anche a me...il rosso ti dona di più! Se non ti trovi a tuo agio con questo trucco chiedi altre prove chiedendo alla mua di truccati come vorresti tu!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhi vanno bene..il fondotinta e il rossetto no
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo dico raramente ma, a parte un pò di eccesso di terra (probabilmente la truccatrice ha pensato alla riuscita nelle foto) stai benissimo!ti si addice proprio!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene,però se non ti senti a tuo agio non va bene.quel giorno devi sentirti bellissima tu ,quindi prova altro...hai un bellissimo sorriso!sarai stupenda!
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sei abituata è ovvio che non ti ci sai vedere, però credimi che ti sta divinamente! Il trucco è fatto benissimo e ti sta veramente molto bene, sei bellissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma c'è la prima foto che non so come è capitata lì, e adesso non so toglierla, GRAZIE a tutte, allora nn sono l'unica a vedere che c'è qualcosa che non quadra..... nessuna si è accorta che mi hanno coperto le lentiggini, fanno parte di me, voi le coprireste?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto sorridi perché sei bellissima Smiley catface il trucco ti sta bene e valorizza tantissimo i tuoi occhi.. le ultime due foto in dettaglio sono stupende, ma se proprio non ti senti a tuo agio opta per qualcosa di più naturale..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccati da sola a me piaci molto nella prima foto,io primo matrimonio mi sono truccata e sola e tutti credevano fossi andata a farmi truccare
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è niente male come trucco e ti sta anche bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Base trucco non mi piace.Non è coprente. Occhio ok
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è bello.. È da sposa.. Devi solo abituarti
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo,per il resto mi piace! Ha fatto tutto da sola?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna davvero molto bella!!!!! Il trucco degli occhi è fantastico ma già di tuo hai un colore stupendo....come ti hanno consigliato in molto prova solo a mettere un fondotinta più luminoso e sarai perfetta....a me piace molto quindi voto si!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei la base...un po pesante....x il resto è ok!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhi bellissimi ma fondotinta un po' spento, cerca qulcosa di più luminoso! sei cmq stupenda!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa