Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1342 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1342 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1342 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1455 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1455 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di Federica
1504 giorni fa
1563 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Melissa
1646 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1646 giorni fa
1649 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Antonella
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1757 giorni fa
1765 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Fotografi garanzie ANFM