Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faLa macchina degli sposi , ora come ora sarebbe evitabile chiedendo un “passaggio “ a qualche parente o amico che possiede una bella auto ! Trovo sia un dettaglio non fondamentale ovviamente ma aggiuntivo ! Hummer , Ferrari , Lamborghini , Limousine ,...
1238 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1238 giorni faBuonasera sposine ho un dilemma....ho le scarpe grigio argento e mi è venuta in mente l'ipotesi di abbinarci un collant grigio chiaro velatissimo ma non so se starebbe bene o mettere un collant colore naturale ...di questi ne ho provati di tre...
1238 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1238 giorni faSogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai✨ Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti piacciono e le seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1238 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
1238 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1238 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1238 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1238 giorni fa
1238 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1238 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1238 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
1238 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1238 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1238 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Fotografi garanzie ANFM