'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1738 giorni fa
Ciao a tutti cercavamo una soluzione carina per far si che la gente si faccia le foto in un determinato punto o perche ce un photobhoot o perche creiamo una situazione carina come altalena o altro..avete esempi i suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1740 giorni fa
Buongiorno Ragazze!☀️ E buon venerdì-inizio Weekend a tutt*☺️ Sempre parlando dell’effetto sulla schiena del vestito da sposa, voi cosa preferite? 1) effetto tatoo 2) schiena completamente nuda 3) schiena scoperta con decorazioni minimal 4) effetto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1745 giorni fa
Consiglio ragazze!! Stiamo scegliendo l’auto del matrimonio. Io vorrei tanto avere mio papà seduto dietro con me e quindi un conducente davanti, e vorrei un’auto d’epoca. Sembra impossibile far combaciare le due cose perché le macchine d’epoca sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1751 giorni fa
Avevo invitato giusto 4 amiche al mio matrimonio ( le storiche insomma) ,e una di loro stamattina mi ha detto che non ci sarà ... nonostante sapesse del mio matrimonio da 1 anno e mezzo ...la motivazione: hanno avuto troppe spese ,non si sente di...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
1753 giorni fa
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1756 giorni fa
Ciao a tutte/i, qualcuno di Voi ha preso l'elicottero per arrivare alla location? Avete voglia di raccontare l'esperienza? La nostra location permette il noleggio ad un prezzo abbastanza accessibile e vorremmo provarlo. Grazie e tutte/i
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1757 giorni fa
Hola sposine! Mi fate vedere il vostro tableau de mariage?? Sono alla ricerca di idee e le vostre creazioni mi danno un sacco di spunti 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1759 giorni fa
Ciao ragazze/i vorrei prendere tanti palloncini ad elio bianchi da far volare per il taglio della torta. Ma sapete come funziona? Chi devo contattare? Chi se ne occupa solitamente? Qualcuno di voi che l'ha fatto? 😍 GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1760 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁 io le vorrei comode xke non sono abituata a stare...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1760 giorni fa
Ragazze dopo tanta indecisione, fatiche e sconforti ho eliminato dalla lista il punto per me piú dolente…. Le BOMBONIERE …. Volevo qualcosa di utile, pratico e giovanile alla fine ho scelto delle bilance digitali da cucina … voi che dite come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1761 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Io ho scelto il boquet a cascata, quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Chi invece già si è sposata, avete qualche foto da mostrarmi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Monica
1762 giorni fa
Buongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti, ma chissà se arriveranno anche regali non graditi 😂...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1762 giorni fa
Ciao ragazze! La scorsa settimana ho ordinato le partecipazioni su Vistaprint, molto semplici come grafica, ma che a video sembravano comunque d'impatto. Oggi sono arrivate e... meh. Il cartoncino è bello spesso, le scritte limpide, ma i disegni...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1762 giorni fa
Mi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1763 giorni fa
Ciao a tutt*, il matrimonio si avvicina, e con lui si avvicina la scelta dei piccoli dettagli; ho bisogno di un vostro aiuto... sto impazzendo perchè non riesco a trovare girovagando su internet idee per centratavola. Il mio è il tema viaggio con...
Fotografi garanzie ANFM