Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1273 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
1273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1273 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1277 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1277 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
Ho creato un post
1277 giorni faCiao ragazze sono una sposa del 2024 e tra i tanti preparativi c’è anche da pensare al ‘viaggio di nozze’.. siamo una coppia che ha viaggiato molto e amiamo farlo .. Avremmo tante idee in mente ma con un budget non esageratamente alto.. voi che idee...
1277 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
1277 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
Ho partecipato al post di Marika
1281 giorni fa
1281 giorni faCiao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per cercare di semplificare la decisione con la logica! 💪 E...
1281 giorni faSplendida Community! 🥰 Conoscete la teoria triangolare di Robert J. Sternberg? Secondo lo psicologo americano, l'amore si basa su 3 pilastri fondamentali Di Qualcosa di più 🧡 Intimità, intesa come insieme di sentimenti di confidenza e affinità 💙...
1281 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
Fotografi garanzie ANFM