'Viareggio', Lucca · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 3.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2139 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2158 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi dei bei fiori per l'allestimento? A breve dovrò incontrare la fiorista e vorrei andarci con qualche spunto. Mi sposerò il 10 settembre e vorrei optare per dei fiori stagionali. Sul bouquet ho le idee chiare: sarà...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2163 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2168 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di malila
2171 giorni fa
ciao ragazze mi sposo a luglio, devo scelgiee il tipo di rose.. chi di voi si è sposata a luglio? ch bouquet avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2174 giorni fa
Mostrate i vostri portafedi girls!! siete rimaste sul classico o avete fatto qualcosa di creativo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2174 giorni fa
Chi di voi ha scelto ortensia... I nostri addobbi saranno rosa champagne con sfumature ortensie celesti tendenti al glicine... Il Vs addobbo?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2174 giorni fa
Carissime, Il mio futuro marito vestirà la divisa della polizia di stato in chiesa. Sapete se ci sono colori da dover rispettare per addobbi e partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Gina
2182 giorni fa
Ciao ragazze sono in confusione con la scelta del l’addobbo floreale in chiesa.. avevo pensato a fare la nebbiolina,ortensie e Rose tutto sul bianco.. oppure nebbiolina ortensie bianche e Rose rosa!! Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2216 giorni fa
Consigli fiori... Qualcuna sa consigliarmi dei fiori bianchi per luglio? Non voglio spendere un patrimonio e rimanere in stagione....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2216 giorni fa
Ciao sposine... io mi sposerò il 18 settembre 2021... c'è qualche sposina che come me si sposerà a settembre? Sono curiosa di sapere che colori avete scelto, il tema... dai chiacchieriamo un po'!
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2223 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2227 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Ho caricato una foto nel post di Mony
2227 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo condividere con voi la sorpresa che il mio ragazzo mi ha fatto per San Valentino... Che ne dite? Non mi ha fatto la classica proposta di matrimonio, anche perché lui dice che questo è un anello provvisorio... Prima delle nozze...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2232 giorni fa
Ciao ragazze, La nostra data Di nozze sarebbe stata il 20/06/20, abbiamo un piano b a settembre e stiamo cercando di capirci qualcosa prima di comunicare il cambio data. Ovviamente c’è il dubbio se si possa quest’anno concretizzare la festa di...
Fotografi garanzie ANFM