Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho partecipato al post di Giulia
1882 giorni fa
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1890 giorni faChi altro si sposa a Foggia il 29 giugno?
Ho partecipato al post di Loredana
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1890 giorni fa
1896 giorni faCome impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
Ho partecipato al post di Valentina
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1896 giorni fa
1899 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1899 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1899 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1899 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1899 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM